“Grazie ai prodotti di svariati generi ricevuti da tutta Italia, il furgone della solidarietà messo a disposizione dal Gruppo Consar continua a consegnare nel domicilio delle famiglie alluvionate della Romagna, acqua e un cospicuo pacco contenente beni alimentari e prodotti per la Cura e la salute del corpo.

Sabato 27 e domenica 28 maggio, a beneficiare del servizio porta a porta sono state le famiglie delle località Ghibullo, Roncalceci; Via Del Manzone e un tratto di via Attilio Orioli di Fornace Zarattini.

Charles Tchameni Tchienga: “Colgo l’occasione per avvisare le famiglie di Fornace Zarattini, a partire da via Attilio Orioli, Villanova di Ravenna, Sant’Agata, che tra venerdì, sabato e domenica riceveranno sempre gratuitamente a loro volta il medesimo ristoro”

La Consulta del volontariato ricorda che il weekend del 20 e 21 maggio a beneficiare erano state le famiglie alluvionate di San Pietro in Vincoli, Ducenta, Durazzano, Coccolia e Argine Destro del Ronco.

Inoltre gli organizzatori sottolineano (Consulta del Volontariato di Ravenna, Cuore e Territorio ‘APS’ e Il Terzo ODV – Quartiere Alberti – Lions – Volontari della Polizia di Stato) che continuerà ad essere un privilegio rendersi utili per tutte le famiglie alluvionate il porta a porta di beni di prima è l’abbraccio a nome di tutta l’Italia intera.

Ringrazio l’Associazione Nazionale Polizia Di Stato Gruppo Volontari Ravenna attraverso il suo Presidente Massimo Rasseni, referente per gli aiuti alle famiglie nella località di Conselice.

La nostra missione si fermerà solo quando l’ultima famiglia alluvionata ritroverà il sorriso, poiché non c’è futuro senza solidarietà” – ha concluso Charles Tchameni Tchienga

Segui il battito.”