Fine settimana di controlli intensificati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima, impegnati in un servizio straordinario durante il ponte di Halloween e Ognissanti. Le pattuglie si sono concentrate soprattutto nell’area della stazione ferroviaria e nei punti della movida tra Cervia e Milano Marittima, con l’obiettivo di prevenire incidenti, reati e comportamenti molesti.

Nel corso delle verifiche, un automobilista è stato denunciato dopo essere stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito. Per lui è scattato il ritiro immediato della patente.

Sul fronte dello stupefacente, due persone sono state segnalate alla Prefettura di Ravenna poiché trovate in possesso di piccole quantità di hashish per uso personale.

Non sono mancati gli interventi per degrado urbano: una persona è stata sanzionata per ubriachezza molesta, mentre un giovane è stato multato per aver consumato alcolici in luogo pubblico dopo le 22, in violazione del regolamento di polizia urbana del Comune di Cervia.