Domenica 14 aprile, dalle 9 alle 18 nello splendido scenario del parco Teodorico va in scena  un evento che certamente farà parlare di se, il Giardino creativo al parco Teodorico, un evento che vedrà la partecipazione record di ben 72 espositori creativi impegnati a mostrare e vendere i loro capolavori artigianali rigorosamente fatti a mano.

Mentre nel parco si svolgeranno agri-picnic, mercatini, laboratori e animazioni per la rassegna “Teodorico Green Days” promossa da Coop San Vitale, Coldiretti Ravenna e Campagna Amica, gli espositori esporranno il frutto del loro ingegno mentre per i più piccoli non mancherà un doppio ghiottissimo  appuntamento con l’animazione che vedrà in mattinata, dalle 10.30 alle 12.30, il divertimento assicurato con Tata Fata mentre nel pomeriggio alle 16 un classico della nostra città ovvero lo spettacolo di Billo Circus.

Come le altre domeniche interessate dalla rassegna non mancheranno inoltre  come ogni domenica, l’agri-picnic a km zero in collaborazione con il Ristoro Teodorico, e il mercato contadino degli agricoltori di Campagna Amica Ravenna.

Sarà un evento ricco di socialità e voglia di stare insieme, come nella migliore tradizione dell’associazione Ravenna Centro Storico che con il brand Ravenna Crea stabilirà un record assoluto per la città, che MAI ha visto la partecipazione di 70 bancarelle di creativi tutte nello stesso spazio nello stesso giorno.

La cittadinanza è invitata a d un evento completamente gratuito in grado di soddisfare senza alcun dubbio esigenze di grandi e piccini.