Nell’ambito del progetto di Cooperazione Internazionale “Ci siamo anche noi”, promosso dalla Onlus Il Terzo Mondo, presieduta da Charles Tchameni Tchienga, anche quest’anno, grazie alla generosità dei ravennati, lo Sportello del Sorriso di via Grado 30 ha rinnovato il suo pieno sostegno a oltre 60 bambini e bambine vulnerabili del Senegal.
In collaborazione con l’associazione ravennate, infatti, la onlus , in Senegal, ha distribuito alle famiglie in difficoltà, in occasione della celebrazione della festa di Capodanno, i pacchi regalo contenenti abbigliamento, accessori vari e indumenti. La cerimonia si è svolta presso la scuola elementare di Nditakh.
“È stato un momento carico di emozioni sia per i bambini che per i loro genitori” – ha dichiarato Maguette Ndaw, presidentessa di Taxawu Askane Wi, che ha ringraziato sentitamente Il Terzo Mondo e in particolare il suo presidente Charles Tchameni Tchienga, per la fiducia e soprattutto per questa preziosa collaborazione.
“Sono i piccoli gesti di solidarietà e affetto che riceviamo allo Sportello del Sorriso, e una volta messi insieme diventano grandi donazioni, capaci di regalare sorrisi a tanti bambini e di rendere felici le loro famiglie. Grazie alla generosità dei ravennati, i bambini del Senegal trascorreranno il Capodanno 2025 in allegria,” ha commentato Tchameni.
























































