Lunedì 6 gennaio al Villaggio di Natale di ADVS Fidas Ravenna, i donatori di sangue dell’Ospedale, un intero pomeriggio per celebrare l’Epifania.
Alle 15:00 la Befana scenderà dal cielo, con i Vigili del Fuoco di Ravenna. Gli uomini e le donne del Comando Provinciale di Ravenna, in collaborazione con ADVS e l’ArciDiocesi Ravenna-Cervia, hanno infatti organizzato una spettacolare discesa dal campanile della Basilica di San Francesco. Non mancheranno dolcetti e soprese per tutti i bimbi!
Alle 16:30 si prosegue con l’attesissima estrazione della Lotteria della Befana di beneficenza 2025, che quest’anno mette in palio premi fino al 23° estratto. Il primo premio è una Nuova Opel Corsa. I biglietti della lotteria si possono acquistare al costo di € 2,50 tutti i giorni al Villaggio, oppure presso la sede dell’Associazione all’ospedale di Ravenna. Saranno disponibili anche nello stesso pomeriggio, prima dell’estrazione.
Al Villaggio di Natale i volontari sono anche a disposizione per chiunque volesse chiedere maggiori informazioni su come iniziare a donare e fare così un regalo ancora più grande a chi ne ha bisogno. Tutto il ricavato del Villaggio verrà utilizzato per la mission principale di ADVS Ravenna: diffondere l’importanza della donazione di sangue e plasma.


























































