E’ scomparso a soli 21 anni Leonardo Gramegna, giocatore di calcio a 5 della Mernap Faneza.
Leo, classe 2002, aveva indossato le maglie di Russi, Virtus Faenza, Imolese Calcio e del Faventia. Il giovane si è spento dopo una malattia.
Ecco il cordoglio della Mernap:
“Appresa la terribile notizia la Mernap Faenza si stringe attorno alla famiglia Gramegna per la scomparsa, a soli 21 anni di Leonardo. Leo, che giocava nella nostra prima squadra e la cui presenza ci ha accompagnato in questi anni sportivi, era un ragazzo solare che amava lo sport e la vita. Era un amico sincero di tutti noi e tutti noi: allenatori, dirigenti, giocatori e giocatrici gli volevamo bene.
La sua maglia #17 ci ha accompagnato in tutte le partite fino a sabato scorso quando abbiamo festeggiato la vittoria del campionato, e ogni volta che qualcuno dei ragazzi faceva un gol abbiamo issato quella maglia sperando che un giorno Leo sarebbe ritornato a calcare quel campo con noi. Non ci sono altre parole per questo momento di grande dolore. Ci uniamo al cordoglio dei suoi familiari ed esprimiamo le nostre più sincere condoglianze.
L’ultimo saluto a Leo si terrà sabato.
Come lui desiderava e come richiesto dalla famiglia lo ricorderemo tutti insieme alle 15 al Palacattani (Piazzale Tambini, 5 – Faenza).
Alle 14.30 il feretro partirà dalla camera mortuaria.”