foto di repertorio

I Carabinieri della Compagnia di Ravenna nel tardo pomeriggio di lunedì hanno arrestato un 25enne di origini kosovare con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare nel pomeriggio una pattuglia della Stazione di Via Alberoni, impegnata quotidianamente nei servizi di controllo del territorio per infrenare il dilagante fenomeno dello spaccio e dell’uso di sostanze stupefacenti, notava il giovane straniero precorrere ripetutamente in auto le vie limitrofe alla stazione ferroviaria. I militare, non appena il ragazzo si fermava per cedere una dose di cocaina a un 30enne, senza indugio lo bloccavano e proseguendo nell’ispezione dell’autovettura rinvenivano altre 19 dosi, abilmente occultati, della stessa sostanza pronta per essere ceduta.

Il pusher, regolare in Italia e incensurato, di fronte alle evidenze raccolte è stato tratto in arresto. Stamani è comparso davanti al Giudice del Tribunale di Ravenna che ha convalidato l’arresto e gli ha applicato l’obbligo di dimora con permanenza notturna presso la propria abitazione in attesa della prossima udienza.