Mixer S.p.A. e la Polisportiva Fulgur Bagnacavallo hanno consegnato le rinnovate uniformi alle atlete della Serie D femminile e agli atleti del nuovissimo settore maschile, tornato in città dopo oltre dieci anni. Le divise rappresentano un importante ritorno alla tradizione, infatti riportano i colori tradizionali della Fulgur, il bianco e il rosso e ospitano il tipico scudetto della Polisportiva sul cuore e il logo Mixer su entrambi i lati.

L’evento si è tenuto lo scorso 18 gennaio ’24 sul campo del Palazzetto Egisto Zattoni ed è stata l’occasione per sottolineare ancora una volta l’impegno verso la comunità e i valori condivisi.

A consegnare le nuove uniformi è stato l’Amministratore Delegato di Mixer Andrea Galanti, insieme ad Alberto Longanesi, Presidente Fulgur e ai rispettivi allenatori.

Oltre alle atlete e agli atleti, sono intervenuti gli staff tecnici e direttivi della polisportiva e la Responsabile Comunicazione e Marketing di Mixer, Greta Faccani. Presente anche Francesco Ravagli, Assessore allo Sport del Comune di Bagnacavallo, che ha portato i saluti dell’amministrazione pubblica.

Al termine della cerimonia, si è disputata la gara di Serie D/Femminile tra la Fulgur Mixer e il Longiano Volley, vinta dalla squadra bagnacavallese per 3-0.

Andrea Galanti, Amministratore Delegato di Mixer: “Una bellissima giornata di sport. Una vittoria netta che suggella la consegna delle nuove divise finalmente nei colori storici del club. Un sentito ringraziamento alla società e alle ragazze della prima squadra. Un grande benvenuto anche alla squadra dei ragazzi che finalmente tornano a completare la compagine della società. Forza Fulgur!”.

Alberto Longanesi, Presidente Polisportiva Fulgur: “È un vero piacere riuscire a raggiungere gli obiettivi e farlo insieme ad aziende del territorio che credono in un progetto che non sia solo sportivo. Oggi alla Fulgur abbiamo oltre duecento tesserati e più di venti persone nello staff: questa è la vittoria più bella.  La collaborazione con Mixer è proprio questo: pensare ai nostri ragazzi, farli crescere e stimolarli il più possibile”.

Mixer e la Polisportiva Fulgur Bagnacavallo hanno recentemente rinnovato la propria collaborazione, nata nel 2018. Nel corso degli anni, sono state realizzate numerose iniziative anche a favore dei giovani. Tra queste, la consegna delle mascherine alle scuole del territorio durante la pandemia, due viaggi a Strzyzow in Polonia – città gemellata con il Comune di Bagnacavallo e numerose collaborazioni per attività culturali. Nel 2022, inoltre, è stato realizzato il rifacimento della pavimentazione dell’impianto sportivo, realizzato dal Comune di Bagnacavallo anche grazie al contribuito di Mixer S.p.A., Natura Nuova S.p.A. Consortile e Alberto Longanesi, Presidente Fulgur.