I Carabinieri della Stazione di Mezzano hanno arrestato un 40enne del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è arrivata al termine di un’attività d’indagine che aveva preso avvio alcuni giorni fa, quando l’uomo era già finito in manette per la coltivazione di 32 piante di marijuana.
Nonostante il precedente arresto, i militari sospettavano che il 40enne non avesse mai interrotto la sua attività illecita. I sospetti hanno trovato conferma nel corso della perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati rinvenuti 650 grammi di marijuana già pronta per la vendita e una macchina per il sottovuoto, usata abitualmente per il confezionamento delle dosi.
Il giudice del Tribunale di Ravenna, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto nei confronti dell’uomo la misura cautelare dell’obbligo di dimora con permanenza domiciliare. L’operazione si inserisce nel più ampio quadro delle attività di contrasto allo spaccio di droga portate avanti dalla Compagnia Carabinieri di Ravenna.

























































