È stato un sabato all’insegna della convivialità, della buona cucina e della musica quello vissuto il 14 giugno dagli ospiti della Casa Residenza Anziani Jus Pascendi di Conselice, grazie alla festa annuale promossa nell’ambito del progetto “Romagna Mia” dell’Asp dei Comuni della Bassa Romagna.
L’iniziativa ha visto la partecipazione musicale del gruppo Ariafina, che ha animato la mattinata con canti e balli popolari, mentre il menù tipicamente romagnolo è stato offerto dalle associazioni del territorio: Federcaccia, Alpini e Avis, a conferma del forte legame tra la struttura e il tessuto associativo locale.
Particolarmente prezioso è stato il contributo del gruppo di volontari che ha curato gli addobbi e la preparazione del giardino, regalando agli ospiti e ai partecipanti un ambiente accogliente e festoso.
Alla festa sono intervenuti, in rappresentanza del Comune di Conselice, l’assessore Kocis Urso e, per l’Asp, la direttrice Monica Tagliavini e la coordinatrice della struttura Nadia Samorini.


























































