“Come rovinare la tranquilla e abitudinaria routine di una famiglia anzi, di due famiglie, se non facendole incappare l’una nell’altra? Magari con un improbabile invito per un ancor più improbabile unione?”
Viene introdotto così il nuovo spettacolo “Essere o non essere un Addams” che la compagnia In…Stabile di Faenza porterà in scena a partire dal 9 marzo al Teatro di San Giuseppe.
“Uno spettacolo musicale energico e divertente in cui si propone una riflessione sul significato più vero e autentico del concetto di normalità in un adattamento teatrale basato su una delle famiglie più strampalate e famose di sempre: gli Addams.
Tra risate, colpi di scena, e stramberie ancor più inaspettate, un pubblico di tutte le età potrà divertirsi genuinamente o portarsi a casa una riflessione sul concetto profondo di normalità e diversità, una riflessione mai scontata e molto attuale”.

Essere o non essere un Addams debutta in scena Sabato 9 Marzo alle ore 21,00.

Repliche Domenica 10 Marzo alle ore 17,15, Sabato 16 Marzo alle ore 21,00 e

Domenica 17 Marzo alle ore 17,15 presso il

Teatro San Giuseppe, Via Dal Pozzo, 19, Faenza

Apertura sala e biglietteria un’ora prima di inizio spettacolo.

Le prevendite avranno luogo presso il Teatro San Giuseppe dalle ore 17 alle ore 19 nei giorni 26 Febbraio, 5, 7, 12 e 15 Marzo, e presso il Circolo Parrocchiale dalle ore 20.30 alle ore 22.30 nei giorni 1 e 8 Marzo.