Prosegue in centro a Ravenna la rassegna “Le stelle di Galla Placidia”, organizzata dall’ Ensemble Mariani e giunta alla 25a edizione.
Domani, domenica 30 luglio alle 21.30 in piazza San Francesco, va in scena “La Musica di Astor”, con Celeste Gugliandolo e Tree Pour Tango. Il concerto è gratuito.
Seconda classificata a Xfactor5 nel 2012, Celeste Gugliandolo pubblica 3 album con l’etichetta Sony Music e un album con l’etichetta inglese BlackCat. Testimonial della campagna pubblicitaria McDonald’s 2014, è attualmente conduttrice televisiva di “Xfactor on Ice” e vocal coach della trasmissione “Verdi a Modo Mio” prodotta da DeaKids per Sky. Finalista ad Area Sanremo Giovani 2016 e ai Wind Music Awards 2014 partecipa successivamente a numerosi radio tour in tutta Italia (radio 105, radio Italia Live, radio Montecarlo, radio Norba, radio DeeJay ) e si esibisce con concerti all’ ambasciata italiana di Parigi e all’ Accapella Hall di San Pietroburgo. Dal 2015 è membro stabile della “ Compagnia dei Demoni” poi “Enchiridion” con la quale vince diversi premi e si esibisce a New York.
Per l’occasione Celeste proporrà uno spettacolo che condurrà lo spettatore dai più grandi successi della tradizione campera ai più recenti tanghi canciòn della Guardia Vieja passando per le intramontabili Milonghe e la c


























































