Sabato 31 gennaio è stata consegnata la Citroen C3, messa in palio da ADVS Fidas Ravenna ODV, i Donatori di Sangue dell’Ospedale, con il contributo della Concessionaria Citroen F.lli Benelli, per la Lotteria della Befana 2026.
La vincitrice è la giovanissima Nora Merope Bower, 21 anni, che si è portata a casa la macchina con il biglietto nr. 4183 acquistato proprio presso il Villaggio di Natale in Piazza San Francesco. Nora ci ha raccontato che la vincita dell’auto è capitata nel momento giusto, dato che avendo preso la patente da poco avrebbe dovuto acquistarla.
Insieme alla mamma, Nora è simpatizzante di Advs e ogni anno comprano i biglietti della Lotteria per dare il loro contributo alla promozione e sensibilizzazione alla donazione di sangue, mission di Advs, in quanto purtroppo non possono donare sangue.
Alla breve cerimonia di consegna tenutasi presso la concessionaria Citroen, erano presenti il vice presidente Raffaello Rossi e alcuni componenti del Direttivo di ADVS oltre ai responsabili della concessionaria Citroen di F.lli Benelli.




















































