“Sabato 19.11 si è svolto un consiglio direttivo FDI Bassa Romagna, tra i vari punti all’ordine del giorno vi erano la valutazione e la votazione di due richieste di ingresso.

Visto il parere favorevole per entrambe, il  consiglio direttivo passa da 10 componenti a 12. 

I due nuovi componenti sono:

Avv. Eva Pregu, avvocato penalista del foro di Ravenna, da qualche tempo attivista di FDI Bassa Romagna alla quale è stato affidato il ruolo di coordinatore degli enti locali, quindi affiancherà il coordinatore Rudi Capucci nelle strategie e nell’espletamento delle pratiche burocratiche, al fine della presentazione delle liste elettorali nei vari comuni della Bassa Romagna.” 

Ugo Viola : piccolo imprenditore Lughese che opera nel settore dell’ambiente e dell’ecologia, tesserato da due anni ed attivista del partito,  si occuperà di consulte di decentramento affiancando l’ Ing. Enrico Randi delegato dal direttivo su questo tema 

Sono stati anche ratificati due incarichi per due componenti del consiglio, quindi :

Nicholas Anzellotti di Bagnacavallo è il nuovo segretario Organizzativo di FDI Bassa Romagna 

Ing. Enrico Randi, di Lugo come citato in precedenza referente sul tema delle consulte di decentramento.

Fratelli d’Italia si sta strutturando aggiungendo personalità e competenza ad un gruppo compatto e coeso che già sta operando in maniera importante, l’obbiettivo è quello di essere pronti a governare i nostri territori e dare una nuova prospettiva credibile ai cittadini della Bassa Romagna.