30 anni del Gruppo Terziario Donna Confcommercio: Il Consiglio nazionale a Ravenna per due giorni

0
147

Il Gruppo Terziario Donna è l’organizzazione rappresentativa delle imprenditrici associate al sistema Confcommercio, operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese.

Per due giorni il consiglio direttivo del gruppo sarà a Ravenna, anche per festeggiare 30 anni di attività di questa importante organizzazione che risalta l’imprenditoria femminile.

La condivisione, il confronto, la Rete di Terziario Donna, ha dato la possibilità a tante Imprenditrici di avere una formazione costante e con esperti di alto livello.

Presenti nell’apertura dei lavori del Consiglio anche il Presidente della Camera di Commercio, Giorgio Guberti, il Presidente di Confcommercio Ravenna, Mauro Mambelli, la Presidente Nazionale Terziario Donna Anna Lapini, Fiorella Guerrini, prima presidente e fondatrice Terziario Donna Provincia di Ravenna e Alice Branzanti, attuale presidente Terziario Donna Provincia di Ravenna, che ha reso possibile quest’incontro importante nel nostro territorio.