Per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria per rinnovamento e risanamento del binario in corrispondenza del passaggio a livello sulla linea ferroviaria Lugo-Lavezzola intersecante la S.P. n. 253R San Vitale in località Massa Lombarda, a partire dalla mezzanotte di domenica 22 giugno e fino alle 18 di lunedì 23 giugno, è prevista l’interruzione temporanea della circolazione lungo un tratto della strada provinciale n. 253R “San Vitale” nel tratto tra il km 43+280 e il km 43+826, nel comune di Massa Lombarda.
Sono previste le seguenti modifiche al traffico:
- tutti i veicoli provenienti da Bologna lungo la S.P. n. 253R San Vitale e diretti a Lugo / Ravenna devieranno sulla S.P. n. 12 S. Lucia, proseguiranno sulla S.P. n. 54 Lughese, quindi svolteranno sulla S.P. n. 21 Delle Ripe / Bagnara proseguendo fino alla S.P. n. 36 Pedergnano, per giungere sulla S.P. n. 253R San Vitale e lungo la stessa fino a Lugo;
- tutti i veicoli provenienti da Ravenna / Lugo lungo la S.P. n. 253R San Vitale e diretti a Bologna seguiranno il percorso inverso.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso indicante i percorsi di deviazione.


























































