L’Amministrazione comunale di Brisighella esprime il proprio sentito ringraziamento all’azienda Lorenzo Eventi Srl e alla Festa del Cinghiale di Zattaglia  per due donazioni che rappresentano un contributo concreto a beneficio della comunità.

Nel dettaglio, Lorenzo Eventi Srl ha donato due portabici destinati a integrare le attrezzature comunali a supporto della mobilità e dell’uso quotidiano degli spazi pubblici. La Festa del Cinghiale di Zattaglia tramite il Gruppo Sportivo Valsintria che organizza la festa con i suoi volontari  ha invece donato nuove sedie, che consentono di rinnovare l’arredo del Foyer del Teatro Comunale Maria Pedrini, sostituendo dotazioni ormai datate.

Si tratta di gesti di valore civico, che testimoniano attenzione verso il territorio e un forte legame con la comunità locale, contribuendo in modo tangibile al miglioramento dei servizi e delle dotazioni comunali.

L’Amministrazione comunale rinnova il proprio ringraziamento ai donatori per la sensibilità e la disponibilità dimostrate, sottolineando l’importanza della collaborazione tra istituzioni e realtà del territorio nell’interesse generale.