Sono terminati la scorsa settimana i gruppi di lavoro sul programma della lista “Riolo Terme per la Comunità”.

Ben dieci serate di incontri che hanno portato tantissime persone di età, interessi, frazioni e ceti sociali diversi ad incontrarsi e a dare le proprie energie e le proprie idee per Federica Malavolti.

Serate conviviali, dove tra post-it, musica e dibattito sono stati trovati i punti di forza e gli obbiettivi per il futuro di Riolo. Sotto l’attenta direzione della candidata Sindaca sono stati sviluppati progetti nuovi di rigenerazione urbana, cultura inclusiva, aggregazione sociale trasversale, comunicazione innovativa e tante piccole attenzioni che andranno a comporre poi il programma elettorale.

Nei prossimi giorni lo staff si impegnerà oltre che per creare una proposta di programma anche per terminare la lista di candidati al Consiglio Comunale.

La presentazione del programma definitivo sarà aperta al pubblico, nella serata di Giovedì 5 Maggio nella Sala Sante Ghinassi alle ore 20.30.

La candidata Malavolti ci teneva a ringraziare tutti i partecipanti: “Questo percorso mi ha mostrato molto di come la Comunità percepisce il nostro territorio, ma soprattutto è emersa una gran voglia di ricominciare a vivere a pieno, tra eventi e passeggiate, la città, dopo due anni di pandemia. Lo slogan è nato in maniera naturale “Comunità UAO, Unita, Attiva e Orgogliosa”, perchè così sono le persone che ho incontrato.