Il Centro Civico G. Pellegrini di Conselice è pronto ad accogliere “Grandi numeri” di e con Lorenzo Maragoni, in programma venerdì 17 gennaio. Lo spettacolo si inserisce nella nuova rassegna artistica Civico OFF, organizzata dal Comune di Conselice e curata dal Direttore artistico Matteo Penazzi.

Maragoni, campione mondiale di Slam Poetry nel 2022 e protagonista a Italia’s Got Talent nello stesso anno, invita il pubblico a una riflessione ironica e brillante sui numeri che scandiscono le nostre vite. In una performance che mescola poesia ritmata, storytelling e accenni di stand-up comedy, il performer esplora con humor tagliente temi attualissimi come il potere degli algoritmi, la sorveglianza digitale e il futuro della privacy.

Dopo aver conquistato i giudici di Italia’s Got Talent con il suo stile inconfondibile e incalzante, Lorenzo Maragoni porta a Conselice uno spettacolo che promette di divertire, stupire e far riflettere. Civico OFF è la rassegna invernale del Comune di Conselice pensata per colmare il vuoto lasciato dal teatro cittadino, attualmente in fase di ristrutturazione, e per far scoprire il Centro Civico come vivace spazio culturale e di condivisione per la comunità.