Nella serata di sabato sera, nell’ambito delle attività svolte per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato un altro pusher. In particolare i militari della Stazione di Via Alberoni, in prossimità di un noto bar del centro, hanno notato un ragazzo alla guida di un’utilitaria il cui atteggiamento faceva chiaramente presupporre di essere in cerca di qualcuno.

Gli agenti hanno così deciso di pedinare il ragazzo e quando si è avvicinato ad un giovane,  hanno intimato l’alt all’autovettura. L’autista ha tentato inutilmente di scappare a piedi ma è stato raggiunto dai militari ed è stato bloccato.

In auto sono state rinvenute dosi di cocaina sotto il parasole e denaro contante nel posacenere, segno di una recente cessione, il tutto sottoposto a sequestro.

Di fronte alle evidenze raccolte lo spacciatore, un 28enne cittadino Albanese, in Italia da qualche settimana, è stato dichiarato in stato di arresto. Stamani il Giudice del Tribunale di Ravenna ha convalidato la misura precautelare in attesa della prossima udienza.