Credem, tra i principali istituti bancari nazionali, ha riaperto lunedì 4 dicembre la filiale di Faenza, a conclusione degli importanti interventi di ricostruzione e ripristino necessari in seguito ai danni causati dall’alluvione che a maggio ha colpito l’Emilia Romagna. La filiale sarà operativa presso i nuovi locali di Corso Mazzini, n. 5 (precedentemente in Corso Garibaldi, n. 23/e).

I lavori di riapertura della sede di Faenza si aggiungono alle iniziative e agli investimenti che il Gruppo ha messo in campo a sostegno della comunità e dell’economia locale, contribuendo al recupero e alla ricostruzione delle aree colpite. La riapertura della filiale di Faenza rappresenta, infatti, un segnale importante di ripresa del territorio dopo gli innumerevoli danni causati dalle piogge torrenziali dell’alluvione di maggio.

“La riapertura della filiale di Faenza è un momento di grande importanza per noi, in quanto simboleggia l’impegno a lungo termine del Gruppo nella regione e l’assistenza alle comunità durante i momenti di bisogno”, ha dichiarato Francesco Ferrarini, Country Leader Nord Est Italia di Credem. “Continueremo a sostenere le famiglie e le imprese locali, investendo nel territorio e rispondendo alle esigenze legate al benessere dei nostri clienti e dell’intera comunità”, ha concluso Ferrarini.