Prosegue la lotta alla criminalità da parte dei Carabinieri della Compagnia di Ravenna. Nella serata dell’11 ottobre sono state arrestate in due operazioni 2 persone per detenzione e spaccio di stupefacente. In particolare i Carabinieri della:

–       Sezione Radiomobile, durante i controlli in Zona Gulli, hanno individuato un 26enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine, che confabulava con un ragazzo italiano. Alla vista della pattuglia l’uomo ha cerato di defilarsi ma bloccato è stato sorpreso con 16 dosi di marijuana destinate allo spaccio.

–       Stazione CC di Via Alberoni, dopo un prolungato pedinamento di un 61enne serbo, noto poiché implicato in passato in vicende di spaccio di stupefacente, nei pressi di un esercizio commerciale di Porto Fuori hanno registrato un scambio tra il soggetto e un giovane operaio. Intervenuti immediatamente i militari hanno così recuperato la dose di cocaina oggetto dello scambio.

Grazie agli elementi raccolti, i due sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Nelle udienze direttissime il Giudice del Tribunale di Ravenna, dopo la convalida dell’arresto e la richiesta dei termini a difesa, ha imposto ad entrambi l’obbligo di presentazione presso un ufficio di polizia in attesa della prossima udienza.