Si allunga la lista delle figure ravennati note e capaci che aderiscono a La Pigna, a sostegno della candidata a Sindaco dell’Alleanza Civica di Veronica Verlicchi.

Flavio Mingozzi, bancario per 35 anni e membro di gruppi musicali ravennati storici, conosciutissimo in città per essere l’organizzatore dal 1982, del passaggio della Mille Miglia a Ravenna. Mingozzi ha deciso di sposare il programma di governo de La Pigna e di candidarsi a consigliere comunale nella medesima lista, appoggiando con entusiasmo la candidata a Sindaco di Ravennadi Veronica Verlicchi.

Flavio Mingozzi é noti anche per essere lo storico organizzatore del passaggio della Mille Miglia a Ravenna, fin dal 1982.

Come é noto,anche quest’anno la Mille Miglia non é passata a Ravenna, poiché l’organizzazione ha preferito il tracciato sulla costa Tirrenica invece di quello sulla costa Adriatica.

Flavio Mingozzi che intrattiene da decenni rapporti col Comitato Organizzatore della Mille Miglia, é impegnato per ottenere nuovamenteil passaggio delle auto d’epoca a Ravenna per la riedizione 2022.

Un evento che costituisce motivo di orgoglio per Ravenna, per tutti i ravennati e sopratutto per giovani ed i bambini, oltre a rappresentare una forte leva promozionale e turistica per la nostra città d’arte e per i nostri meravigliosi Lidi.