Ritorna il premio Fair Play del Panathlon Club Faenza, il riconoscimento che ogni anno il sodalizio presieduto da Giovanni Mingazzini, riserva a persone o organizzazioni per l’attività svolta ispirata al rispetto delle regole scritte e non scritte dello sport.
Sabato 30 novembre (alle ore 17) nella sala “Bigari” del Comune di Faenza, in piazza del Popolo 31, saranno consegnati i riconoscimenti per l’edizione 2024.
Alla presenza delle autorità civili e panathletiche saranno consegnati i premi “alla carriera” a Raimondo Ricci Bitti, consigliere nazionale della Federazione Italiana Tennis e Padel e Consigliere della Federazione Europea dal 2024 “per il costante rispetto delle regole dello sport”; e alla “promozione” al giornalista pubblicista Gabriele Garavini “per lo stile equilibrato e oggettivo sempre adottato nel raccontare lo sport”.
Durante la manifestazione saranno premiati con riconoscimenti intitolati a panathleti faentini scomparsi (Giovanni Massari, Daniele Piolanti, Sergio Poggiali, Mario Rosetti, Federico Zanotti) alcuni giovani atleti che si sono particolarmente distinti nell’attività agonistica dimostrando sempre correttezza e lealtà durante l’attività

























































