Il Circolo ANSPI Don Bosco di Pieve Cesato, ha organizzato, dopo la serata dell’ 8 febbraio con Federica Lisi Bovolenta e Giovanni Mingazzini, dedicata allo sport, come stile di vita per non mollare mai, un altro incontro pubblico dedicato alle dipendenze.

“Dipendenze…parliamone”, nel ciclo di incontri “È vita, è futuro”, si svolgerà nella Sala Parrocchiale “Don Valentino” di Pieve Cesato, giovedì 28 febbraio alle ore 20.30.

L’attuale società è sempre più “schiava” di nuove dipendenze, non solo droga, alcool e tabacco, ma anche e soprattutto le dipendenze dalla rete, dai social, dal gioco.

La serata è sicuramente un’occasione unica per non sottrarsi alla realtà e comprendere i metodi di difesa, ma anche di cura, per superare il problema.

Dopo i saluti del Presidente del Comitato Zonale ANSPI, Paolo Cavina e di Monsignor Vittorio Santandrea, Parroco di Pieve Cesato gli operatori del Servizio Dipendenze Patologiche dell’AUSL della Romagna intratterranno i giovani, i genitori, gli educatori e tutti i cittadini che vorranno partecipare.