Vincenzo Colla, assessore regionale allo sviluppo economico, green economy, lavoro, formazione, XI legislatura

Imprese, lavoro e come attrarre investimenti. Domani, 8 maggio, alle ore 18.00 a Massa Lombarda, arriva l’assessore allo sviluppo economico e green economy, lavoro, formazione e relazioni internazionali della regione Emilia-Romagna, Vicenzo Colla.

L’incontro – organizzato dal Comitato Elettorale di Stefano Sangiorgi, candidato per il centro sinistra – si rivolge al mondo del lavoro ed aperto a tutti. Si terrà alla Minipan S.r.l., realtà imprenditoriale importante di Massa Lombarda situata in via Castelletto, 11.

“Abbiamo voluto questo incontro all’interno di una impresa unica e leader nel suo settore – commenta Sangiorgi – per parlare di lavoro dove il lavoro si crea. Avere l’attenzione della Regione, ma anche delle associazioni datoriali, è un tassello importante di una strategia che abbiamo e, non a caso, Minipan ed altre importanti realtà hanno scelto di ampliarsi ed investire milioni di euro nel nostro territorio – aggiunge Sangiorgi – e credo davvero non sia frutto del caso. Le nostre imprese generano lavoro qualificante, e il lavoro è il primo tassello della nostra amata costituzione”.