Da lunedì 11 a giovedì 14 gennaio sarà possibile prenotare una visita alla Scuola dell’Infanzia paritaria di Sant’Agata sul Santerno in vista delle iscrizioni all’anno scolastico 2021-2022

La Scuola paritaria dell’Infanzia Asilo Azzaroli si prepara a un’altra occasione di incontro, in sicurezza, con le famiglie che devono iscrivere i propri bambini all’anno scolastico 2021-2022.

Le visite sono consentite solo su appuntamento da lunedì 11 a giovedì 14 gennaio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e verranno organizzate nel pieno rispetto delle norme in vigore. 

Durante gli incontri si riceveranno tutte le informazioni utili sulla Scuola, ci si potrà confrontare con le maestre e con la coordinatrice e, per chi vorrà, sarà possibile effettuare direttamente l’iscrizione del proprio bimbo.

Attualmente la Scuola, che dal 2018 è gestita in partenariato dal Consorzio Solco Ravenna (tramite l’associata Progetto Crescita) e la Fondazione Azzaroli, accoglie circa 70 bambini dai 3 ai 6 anni divisi in classi eterogenee di età. 

Oltre all’ampio giardino, un’oasi verde di circa 2.700 metri quadri, l’Asilo Azzaroli può contare su una cucina interna, ampie aule e aree comuni da poter destinare a laboratori e attività motorie, e dedica una grande attenzione all’insegnamento della lingua inglese.

Per maggiori informazioni e per prenotare la propria visita alla scuola: 0545 45004, asiloazzaroli@solcoravenna.it.