Nel corso dell’Assemblea ordinaria del 12 febbraio 2026 è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Pro Loco Punta Marina Terme APS. I sette candidati sono stati scelti all’unanimità dai soci presenti, dando così il via a una nuova fase per l’associazione che rappresenta uno dei punti di riferimento della località balneare.
Al termine dell’assemblea, il Consiglio si è riunito per definire le cariche interne: Laura Codarin è stata nominata presidente, Maria Luciani vicepresidente, Alberto Comas tesoriere e Christian Foschini segretario. Completano il direttivo i consiglieri Mauro Zini, Elena Satanassi e Leonardo Orlando.
Il nuovo gruppo è già operativo e sta lavorando alla stesura della proposta del calendario eventi 2026, che sarà prossimamente presentata e discussa con la comunità in un incontro pubblico dedicato alla condivisione di idee e progetti. L’obiettivo è rafforzare il legame con il territorio e valorizzare Punta Marina Terme attraverso iniziative culturali, turistiche e aggregative.
“Punta Marina Terme, un mare da amare, un posto in cui ritornare”: con questo slogan il nuovo Consiglio rilancia l’impegno per promuovere e animare la località, puntando su partecipazione e collaborazione con cittadini e operatori.





























































