OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Capitolo BNI Maioliche di Faenza si avvicina all’anniversario dell’ottavo compleanno con un rinnovato ed ampliato Comitato di Gestione!

Il gruppo di imprenditori storico faentino da aprile, per i prossimi sei mesi, sarà guidato dal Presidente Maurizio Marchesi (riconfermato nella carica), dal vice Giuseppe Calderoni (anch’egli riconfermato) e da Luca Nannini nella veste di segretario-tesoriere. La squadra è stata ampliata notevolmente con l’incarico di segreteria di presidenza ed attuazione programma affidato ad Emanuela Cantagalli, responsabile formazione Alessandro Drei, responsabile mentoring Alessandra Badiali e responsabile comunicazione Luigi Lentini. Quattro imprenditori compongono poi il Comitato dei Membri e quattro il gruppo dedicato agli ospiti. Ad oggi il Capitolo è composto da 31 fra imprenditori e professionisti che negli ultimi sei mesi hanno prodotto affari interni per oltre 500mila euro.

Nella riunione di venerdì mattina erano presenti l’Assessore Luca Ortolani, con deleghe all’Urbanistica, Edilizia pubblica-privata, Ambiente, Rigenerazione urbana, Politiche energetiche e mobilità, l’Arch. Lucio Angelini, Dirigente Settore Territorio dell’Unione della Romagna Faentina, Davide Aru, Vicepresidente Nazionale dell’Assoaeronautica, l’Avvocato Roberto Delli Passeri, Fondatore del Centro Studi Europeo Hermes di Roma e tanti altri.

Il Capitolo BNI Maioliche da giugno 2016, anno della nascita, ha superato gli 8 milioni di euro di fatturato generando migliaia di referenze.

L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).

Nel meeting di venerdì scorso sono stati premiati per il supporto al Capitolo Alessandro Drei, Davide Casamenti e Loretta Magnani.