La maglietta dei Cerviaman ha fatto sfoggio di sé anche in Portogallo. Merito del cervese Massimo Fabbri: alle spalle una lunga esperienza da maratoneta (ha partecipato a tutte le più importanti maratone del mondo) da alcuni anni divenuto triatleta. E “Max” ha deciso di scegliere la tappa portoghese dell’Ironman a Cascais per fare la sua prima esperienza all’estero da triatleta, cimentandosi nella mezza distanza.
Un esperienza assolutamente positiva. “Sono molto soddisfatto della mia prestazione, e soprattutto sono sempre più convinto che parteciperò qui alla tappa di Ironman del 2025. Mi è piaciuta molto l’atmosfera che si è respirata attorno alla gara, con grande partecipazione; e devo dire che anche il percorso è particolarmente stimolante, molto più articolato – anche in termini di altimetria – rispetto a quello dell’Ironman romagnolo.
E soprattutto sono molto contento di avere gareggiato con la maglia dei Cerviaman, per dare una piccola testimonianza del nostro impegno anche lontano da casa”.