La notte di San Lorenzo, il 10 agosto, ha sempre suscitato molto fascino e magia. Le stelle diventano le protagoniste di questa serata attirando le nostre speranze e i nostri sogni.

E nella spiaggia dei miracoli scende la Magia con “Sand, Sky and Stars”. In partnership con il Singita, saranno presenti i Telescopi dell’Osservatorio Astronomico di Ravenna a entrata libera.
Come ogni anno Gianluca Ruggeri, astrologo di Radio Bruno, e Alef Numerologo delizieranno i partecipanti con le loro previsioni.  

Ci saranno ritmi di suoni con il Maamar Music, il Djset di Marco Martinz R e il Live Percussion Ale Toko Loco Querzoli dalle ore 19 alle 3 di notte.

Maamar Music è un progetto che nasce dalla continua ricerca di suoni, vibrazioni e viaggi tra le culture dei popoli. La Musica di Maamar è un’esperienza multisensoriale, un viaggio sonoro tra luci, colori, profumi ed essenze, raffinata etnobeat-atmosfere orientali, suoni reinterpretati dallo stile personale, mescolati alla diversa fusione e alle sfumature spirituali. Sensazioni avvolgenti, sarete trasportati in mondi lontani nel fascino di una notte senza tempo.