rbt

Giovedì 12 dicembre in tarda mattinata, una delegazione dell’Associazione di Volontariato Il Terzo Mondo Onlus, guidata dal suo Presidente Charles Tchameni Tchienga e composta da Maelle Gladis Nambou, Stephanie Tchameni e Christian Happy è stata ricevuta nella sede del Gruppo Consar dal suo Presidente Veniero Rosetti.

Un incontro bilaterale frutto di una lunga amicizia, di cordialità, di cooperazione e di collaborazione maturata nel tempo sulla fiducia che esiste tra il Gruppo Consar e la Onlus Il Terzo Mondo.
Durante la seduta, oltre ad affrontare le questioni legate al progetto di cooperazione “Ci siamo anche noi – Aiutateci a casa nostra” a cura della medesima Onlus e condivisa dalla Consar, c’è stato anche un momento di scambio dei doni, e di onorificenze: Tchameni ha consegnato al presidente Rosetti una targa di riconoscimento per l’impegno assunto e dimostrato nei confronti dei bambini meno fortunati.
“Cogliamo quest’occasione per esprimere le nostre più sentite condoglianze a tutta la grande famiglia Consar, ai genitori e ai parenti di Elisa Bravi, dipendente del Consar Service brutalmente e molto precocemente tolta alla vie. Una persona talmente piena di vita non può morire così a 31 anni.
In questo momento, tutti i nostri pensieri vanno alle sue due bellissime bambine che abbracciamo con affetto”.