Ha violato il divieto di avvicinamento affacciandosi a casa della persona offesa ed inveendo contro la stessa ma subito arriva sul posto una pattuglia dei Carabinieri. Una 49enne, già nota alle forze dell’ordine, è stata così arrestata in flagranza di reato.
L’arresto è stato eseguito dai militari dell’Aliquota Radiomobile del NOR della Compagnia CC di Ravenna la notte scorsa.
L’intervento è scattato in seguito ad una telefonata al 112 che segnalava la presenza molesta della donna nelle vicinanze della vittima, a tutela della quale il Tribunale di Ravenna, lo scorso mese di marzo, aveva emesso, a carico della 49enne, il divieto di avvicinamento.
La pattuglia, giunta rapidamente sul posto, ha sorpreso la 49enne sulla ringhiera dell’abitazione della vittima, accertando così la violazione della misura e procedendo immediatamente all’arresto della donna che si trovava agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, per una precedente inosservanza del divieto di avvicinamento.
Al termine delle formalità di rito, l’indagata è stata arrestata e trattenuta nella camera di sicurezza della Caserma di via Sandro Pertini. All’esito dell’udienza con rito direttissimo, tenutasi nel primo pomeriggio di oggi, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha ripristinato l’originaria misura cautelare del divieto di avvicinamento.


























































