Nuovo Comitato di Gestione al Capitolo Maioliche di BNI

0
186

Il Capitolo BNI Maioliche di Faenza ha rinnovato il Comitato di Gestione.
Il gruppo di imprenditori che negli ultimi 6 mesi è stato guidato dal Presidente Maurizio Marchesi, dalla sua vice Giulia Belfiori e dal segretario-tesoriere Luca Nannini avrà per il prossimo semestre (aprile 2022 – settembre 2022) come Presidente l’amministratrice di condominio Geometra Giulia Belfiori. Il Vice sarà l’Avvocato Jacopo Cavallo mentre il segretario-tesoriere Nicola Passerotti. Fanno parte della squadra in vari compiti: Alessandro Drei, Luca Nannini, Alessandra Andalò, Mirko Rivalta, Sabrina Santandrea, Loretta Magnani, Andrea Antolini, Giuseppe Calderoni, Luigi Lentini, Stefania Dicorato e Emanuela Cantagalli.
Il capitolo faentino di BNI al 31 marzo 2022 ha già superato 211.000 euro di fatturato generato da oltre 760 referenze dei membri del capitolo stesso, composto da 41 membri.
L’organizzazione di BNI (Business Network International) segna il maggior successo di referenze al mondo e si basa sul principio del “givers gain” (dare per ricevere).
Nel meeting online di venerdì 1 aprile sono stati premiati i migliori networker del mese di settembre: Emanuela Cantagalli (per le referenze date al gruppo) e Sabrina Gonelli (per il maggior fatturato ottenuto nel mese).
Per partecipare ad un incontro tutte le informazioni sono fruibili nel sito e nella pagina facebook:
http://bni-romagna.it/52-romagna-bni–maioliche/it/index https://www..com/bnimaiolichefaenza/