A Lugo Nicola Zingaretti per sostenere la candidatura Pd di Davide Ranalli

0
186

Al mercato di Lugo non è mancata la visita del Segretario Nazionale Pd Nicola Zingaretti nella mattinata di mercoledì 8 maggio, in occasione della campagna  “Strada per strada, quartiere per quartiere” lanciata da Davide Ranalli e dall’intera coalizione di centrosinistra per confrontarsi con i cittadini in ogni punto della città.

Tanta la gente che si è assiepata nei pressi del banchetto del Pd, allestito come sempre al mercoledì nel centro storico, per ascoltare le parole dell’uomo al quale recentemente, con il 67% di voti a favore nelle primarie, sono state affidate le sorti del Partito Democratico.

Nicola Zingaretti, contento, si complimenta con i cittadini di Lugo per aver saputo costruire un’alleanza larga e unitaria. Il segretario nazionale PD ritiene anche di aver capito la lezione del passato ed è pronto a indirizzare gli sforzi sulla sua capacità di mobilitazione.

Davide Ranalli, invece, ha ringraziato per la loro presenza a Lugo i tanti sindaci del territorio ravennate presenti.

La campagna “Strada per strada, quartiere per quartiere” proseguirà anche oggi, giovedì  9 maggio, vedendo Ranalli in un incontro con i cittadini di Chiesanuova di Voltana alle ore 19.30 all’angolo di Carrara Saracco, mentre sabato 11 maggio dalle ore 10.30 in Largo Baruzzi si parlerà del futuro della città e dell’Europa insieme a Gianni Cuperlo.