E’ scomparso all’età di 76 anni, Luigi Barlotti, detto Gigi, conosciutissimo nel mondo dei rioni, sopratutto per quello di Madonna delle Stuoie, che faceva parte da sempre. Un’icona nel mondo dei rioni, ma soprattutto un punto di riferimento per quello di Madonna delle Stuoie, del quale ha sempre fatto parte.

“Il nostro mitico Zarlador Gigi Barlotti ci ha purtroppo lasciato. È stato il nostro supereroe, colui che ha guidato per moltissimi anni il Rione Madonna delle Stuoie alla conquista del Palio della Caveja. Ci ha regalato entusiasmo, successo, sogni, e non si è mai tirato indietro nel dare una mano a nessuna delle nostre manifestazioni. Non ti dimenticheremo mai, superGIGI. Stringiamo in un abbraccio rossoblu i tuoi figli Katia e Manuele e le loro famiglie. Vi siamo profondamente vicini. Tutti noi abbiamo perso una persona speciale, che lascia purtroppo un vuoto gigantesco nei nostri cuori. Fai buon viaggio, Gigi.
Invitiamo ciascuno di voi a condividere qui i ricordi di e con Gigi, in una sorta di omaggio collettivo alla sua memoria.
Ti vogliamo tutti un’infinità di bene, sei stato per noi un amico, un insegnante, un padre.
Vola sempre in alto, fino alle stelle e oltre, per sempre nostro unico e immenso
Zarlador”- cosi in una nota il Rione Madonna delle Stuoie che ha datto notizia della scomparsa del Zarlador Gigi Barlotti.
 

Modalità e data dei funerali di Luigi Barlotti, che lascia i figli Katia e Manuele, verranno comunicate nei prossimi giorni.