<< I controlli sul Coronavirus non sono adeguati e la situazione del Porto di Ravenna è fuori controllo. Lo leggiamo, con stupore, dai giornali dalle dichiarazioni del Sindaco di Ravenna e dei responsabili delle principali associazioni e aziende del Porto di Ravenna>> così afferma Andrea Liverani, Consigliere Regionale della Lega.

<< Le regole, che arrivano dal Ministero della Salute, non sono attuabili ed è impossibile effettuare controlli sulle navi che attraccano a Ravenna per mancanza di personale e per protocolli non chiari. Si rischia di bloccare tutto con perdite economiche gravissime per le aziende >> continua Liverani.

<< Ritengo che il Ministero debba intervenire, come chiede il Sindaco di Ravenna mi meraviglio che De Pascale (che con il PD fa parte di questo Governo) non venga ascoltato. Se la Lega fosse al Governo con Matteo Salvini questa situazione non si sarebbe verificata e sicuramente non avremmo bisogno di fare proclami pubblici. Per chiedere aiuto sarebbe stata sufficiente una telefonata >> conclude il Consigliere Regionale.