Incidente nella serata di martedì a Ravenna, in via Baiona, all’altezza dello stabilimento dell’Alma Petroli. Intorno alle 20.15, una moto e un’auto, che procedevano in direzioni opposte, hanno rischiato una collisione per una dinamica ancora al vaglio della polizia locale di Ravenna. I due mezzi si sono toccati solo parzialmente. La moto, un’Honda 750, ha urtato contro la fiancata della vettura, staccandone lo specchietto, e poi ha terminato la propria corsa nel fosso. Feriti i due ragazzi che viaggiavano a bordo dell’Honda. Gravi le conseguenze per il conducente, un giovane classe 1997, trasportato con il codice di massima urgenza al Bufalini di Cesena. Lievi invece ferite e traumi per una ragazza, accompagnata all’ospedale di Ravenna.

Durante le operazioni di soccorso del 118 e delle forze dell’ordine, la viabilità su via Baiona è rimasta aperta tramite un senso unico alternato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze, mentre la Polizia Locale ha gestito i rilievi di legge e regolato il traffico, predisponendo un senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

Le cause esatte dell’incidente sono in corso di accertamento.