Nella scorsa serata la Polizia di Stato di Ravenna ha eseguito un provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto con decreto di accompagnamento alla frontiera adottato nei confronti di un cittadino tunisino. L’uomo, già gravato da un provvedimento di espulsione precedente, aveva nuovamente fatto ingresso sul territorio nazionale prima della decorrenza dei tre anni e senza autorizzazione.
Accompagnato alla frontiera di Fiumicino dagli agenti della Polizia di Stato di Ravenna, in tarda serata è salito su un volo diretto verso Tunisi.
Il servizio si colloca nella più ampia attività di intensificazione dei controlli sui soggetti in posizione di irregolarità sul territorio nazionale che è stata avviata dalla Questura di Ravenna.

























































