Dopo ferragosto, torna come ogni anno a Reda di Faenza la Sagra del Buongustaio, in programma da giovedì 17 a mercoledì 23 agosto nel campo sportivo parrocchiale della frazione a pochi chilometri da Faenza.

Cuore della Sagra sono il divertimento e la buona cucina con una particolare attenzione al prezzo. Cappelletti, orecchioni, tagliatelle, il Piatto del Buongustaio, il cosciotto di castrato e tanti altri piatti sono il punto forte dello stand gastronomico. E dopo mangiato, divertimento assicurato! Di fronte agli stand si apre lo spazio dedicato ai giochi popolari, alle attrazioni per i bambini, al mercatino e all’arena spettacoli, che si prepara ad ospitare il Reda Summer Festival. Questo il programma ufficiale di questa edizione. Giovedì 17 agosto prima serata con i fantastici Rock in Movie, un travolgente spettacolo che ripercorrerà tutto il rock dei film. Venerdì 18 agosto dalle 21.30 il trio Cevoli – Giacobazzi – Pizzocchi per la prima volta a Reda al gran completo. Prevendite su Vivaticket on-line. Sabato 19 agosto direttamente da “Tali e Quali Show” di Rai 1, la Jovaband farà ballare per tutta la notte. Domenica 20 agosto a mezzogiorno apertura degli stand per il Pranzo del Buongustaio; in serata la grande musica degli Anthera. Lunedì 21 agosto in serata si balla con la musica dal vivo dei Qluedo. Martedì 22 agosto un appuntamento consolidato: tornano sul palco della Reda Summer Festival i Moka Club. Mercoledì 23 agosto gran finale con i Jbees.

Tutte le sere apertura dello stand gastronomico alle 19, la domenica alle 18,30. Non mancano ampi parcheggi, la pesca gigante con ricchi premi ed un grande mercatino di eccellenze artigiane. Se decidete di venirci a trovare, non spaventatevi per la fila quando arrivate allo stand gastronomico, poiché una collaudata organizzazione è in grado di farvi accomodare a tavola in tempi molto ridotti.