L’assessore allo Sport Francesco Ravagli ha portato il saluto e gli auguri di buon lavoro dell’Amministrazione comunale ai nuovi gestori del Circolo Multisport di Bagnacavallo, insediatisi ufficialmente a metà ottobre.
La gestione del complesso sportivo comunale di via della Repubblica – che comprende tre campi da tennis in terra rossa e due campi polivalenti, uno in fondo sintetico e l’altro in resina – è stata affidata fino al 2040 alla società sportiva dilettantistica Sport Social Club di Bagnacavallo, guidata da Mattia Capirossi e Davide Venzi.
Nel bando di gara, la società si è impegnata a riqualificare e ammodernare l’intera struttura, con interventi mirati a migliorare la fruibilità e l’attrattività dell’impianto. Parallelamente, il Comune realizzerà nei prossimi anni una serie di investimenti per il ripristino e la valorizzazione degli spazi esterni, così da completare l’opera di rinnovamento.
«Oltre ad augurare buon lavoro – ha dichiarato Ravagli – confermiamo la massima collaborazione del Comune affinché la cittadinanza possa usufruire dell’impianto al meglio delle sue potenzialità. Il Circolo Multisport rappresenta un importante punto di riferimento per l’attività sportiva e il benessere della comunità».
Un passaggio di gestione che guarda al futuro, con l’obiettivo comune di rendere l’impianto un luogo sempre più moderno, accogliente e inclusivo.

























































