Continuano i controlli straordinari della Polizia di Stato nei lidi ravennati. Durante la notte scorsa, un servizio interforze ad alto impatto ha coinvolto Marina di Ravenna e Punta Marina, nell’ambito delle attività decise dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

In campo, dieci equipaggi con agenti della Polizia Stradale, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza con unità cinofile antidroga, oltre alla Polizia Locale e Provinciale. I controlli si sono concentrati sulle principali arterie stradali e nei luoghi della movida, portando all’identificazione di 137 persone e al controllo di 82 veicoli.

Durante l’operazione sono state ritirate 15 patenti per guida in stato di ebbrezza, e un giovane è risultato positivo al test per l’uso di sostanze stupefacenti. Inoltre, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un venticinquenne emiliano in vacanza, sorpreso mentre tentava di rubare una bicicletta in viale delle Nazioni. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria anche per resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver opposto una condotta violenta durante il controllo.