Scontro fra tre mezzi in via Corriera a Barbiano, frazione di Cotignola. L’incidente stradale ha coinvolto due auto e un furgone lungo la provinciale 7, la strada, ad alta frequentazione, che da Barbiano porta a Solarolo. Le dinamiche dello scontro, avvenuto all’altezza del civico 67, sono al vaglio della Polizia Locale della Bassa Romagna, la quale, per permettere il soccorso dei feriti e per registrare i rilievi di quanto accaduto, ha chiuso via Corriera alla viabilità.
Da una prima ricostruzione, è avvenuto un primo impatto frontale fra le due vetture, che procedevano in senso opposto, all’altezza di una curva, a causa dell’invasione della corsia opposta di marcia di uno dei due veicoli. Dopodiché il furgone ha travolto entrambi i mezzi fermi sulla carreggiata.
Dopo la richiesta d’aiuto, la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza, un’automedica e l’elicottero.
Una ragazza, al volante della Opel, è stata trasportata con il codice di massima gravità al Bufalini di Cesena. Meno grave, ma sempre trasportata al centro traumatologico romagnolo, un’altra donna che viaggiava a bordo dell’altra auto, una Golf. Illeso invece il conducente del furgone.






















































