Arrestato a 75 anni per spaccio. È avvenuto fra Ravenna e Forlì. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, con 15 precedenti specifici per reati legati alla droga, è stato fermato dalla Polizia di Stato.

La notizia appare sui quotidiani oggi in edicola.

L’anziano era in auto nel centro storico di Forlì. I poliziotti di una pattuglia hanno deciso di seguirlo, fino ad un appartamento, dove il 75enne si è soffermato per poco tempo. La Polizia ha così deciso di effettuare un blitz immediato nell’abitazione, dove è stata rinvenuta della cocaina, appena ceduta dal 75enne.

È stata così predisposta un’ulteriore perquisizione domiciliare a casa dell’anziano, in una frazione nelle campagne fra Ravenna e Forlì. In casa dell’uomo, gli agenti della polizia hanno trovato 70 grammi di cocaina, già suddivisi in diversi involucri, e 20 mila euro in contanti, in mazzette di banconote da 50 e 20 euro, custodite in due casseforti.

Il 75enne è stato così arrestato e, dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice del tribunale di Forlì, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.