Momenti di terrore nella notte tra lunedì e martedì al Bar Stella, lungo la via Reale a Camerlona, alle porte di Ravenna. Intorno alla mezzanotte, due uomini armati – uno con una pistola e l’altro con un coltello – hanno fatto irruzione nel locale, aggredendo il titolare e legandolo prima di fuggire con il bottino.
I malviventi si sono impossessati dell’incasso della giornata e di numerosi biglietti “Gratta e vinci”, poi si sono dati alla fuga a bordo di un’Audi Station Wagon nera, dileguandosi in direzione Ravenna.
Il bar, molto conosciuto in zona e frequentato abitualmente da residenti e pendolari, è stato teatro di un’azione rapida e violenta. Il titolare, fortunatamente, non avrebbe riportato gravi conseguenze fisiche, ma è stato trovato visibilmente scosso.
Sul caso indaga la Polizia di Stato, che ha già acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale e di quelle presenti lungo la via Reale, nel tentativo di identificare i responsabili e ricostruire con precisione la dinamica della rapina.


























































