immagine di repertorio

La Polizia di Stato ha arrestato I.G., 23enne cittadino libanese per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Nel pomeriggio di ieri 18 novembre scorso, all’interno del parcheggio antistante il centro commerciale di via Faentina, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di droghe.

Nel corso di tale attività, poco prima delle 16, i poliziotti notavano l’arrivo di un’auto che effettuava una sosta all’interno della predetta area.

A bordo del mezzo viaggiavano due individui, che sono stati riconosciuti quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Qualche istante dopo giungeva un giovane, successivamente identificato per I.G., che salito nella parte posteriore dell’auto veniva visto scambiarsi qualcosa con l’altro passeggero.

Immediato l’intervento degli investigatori, che nella circostanza rinvenivano un involucro contenente circa due grammi di eroina e la somma di settanta euro, che sono stati sequestrati rispettivamente nei confronti del passeggero, e di I.G.

Nella disponibilità del 23enne i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato ulteriori 0,3 grammi di marijuana, mentre nulla è emerso dalla perquisizione della residenza di I.G., che veniva arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All’udienza che si è svolta in data odierna, il Tribunale ha convalidato l’arresto, concessi i termini a difesa e ha disposto nei confronti di I.G. la misura cautelare della presentazione alla P.G.