La Cassa di Ravenna S.p.A., confermando il proprio impegno a sostegno delle Imprese, dei Commercianti e dei Professionisti, ha predisposto un pacchetto di nuove, innovative iniziative che prevedono agevolazioni per l’attivazione di POS a favore delle piccole e medie imprese del territorio, operanti negli strategici settori del turismo, del commercio e dell’artigianato.

La prima iniziativa varata dalla Cassa è denominata POS#TIAMO e prevede l’installazione di un POS mobile piccolo, versatile e facilmente abbinabile ad ogni smartphone e tablet.

Le condizioni, particolarmente vantaggiose, prevedono l’azzeramento del canone mensile oltre a commissioni limitate.

La seconda, conseguente iniziativa, prevede l’apertura di una linea di credito a breve termine sull’anticipo del transato POS al tasso agevolato dello 0,50% per le nuove richieste effettuate entro il prossimo 31 gennaio 2023.

La Cassa di Ravenna S.p.A., anche attraverso queste nuove iniziative, intende semplificare la riscossione dei pagamenti da parte di tutti gli operatori economici del nostro territorio, riducendone i costi e fornendo così nuova liquidità per il sostegno dell’imprenditoria.