“In vista delle prossime Elezioni Amministrative di Faenza del 2026, il MoVimento 5 Stelle (M5S) di Faenza rende nota la sua posizione.
Il MoVimento 5 Stelle condivide la proposta di ricandidatura dell’attuale Sindaco Massimo Isola ed esprime la sua disponibilità a sedersi al tavolo delle attuali forze politiche e civiche per preparare congiuntamente il programma e la lista in vista della prossima tornata elettorale.
”Riteniamo che il lavoro svolto in questi anni, specialmente nell’affrontare emergenze cruciali come l’alluvione, meriti continuità e un rafforzamento programmatico. Siamo pronti a portare i nostri temi che spaziano – dalla transizione ecologica alla sanità pubblica, dal welfare alla partecipazione civica – al tavolo della coalizione per costruire un progetto di governo per Faenza solido e lungimirante.”
L’obiettivo del MoVimento 5 Stelle è contribuire a un programma che metta al centro i bisogni dei cittadini, la sostenibilità del territorio e la trasparenza amministrativa, assicurando un futuro prospero per Faenza.
Il MoVimento 5 Stelle Faenza conferma il suo impegno per la città e dà la sua disponibilità a lavorare al fianco dell’attuale coalizione a sostegno del Sindaco Isola.”
Massimo Bosi
Coordinatore Provinciale Ravenna M5S
Marco Neri
Consigliere Comunale e Provinciale M5S Faenza
Luca Russo
Rappresentante Gruppo Territoriale M5S Urf























































