Sabato 9 agosto alle ore 5.30 il Centro Visite Salina di Cervia, in collaborazione con Maria Teresa Tartaglia, organizza “Risveglio sonoro: meditazione all’alba con campane tibetane” nel cuore della Salina, a seguire colazione dolce e salata.
L’esperienza inizia con una passeggiata silenziosa e consapevole,nel cuore di Salina che si risveglia con i partecipanti. I profumi della terra, il canto degli uccelli, la luce dorata che avvolge ogni cosa: è un’immersione sensoriale nel momento più magico del giorno. Tra letture ispiranti e meditazioni guidate da Maria Teresa Tartaglia, i partecipanti si lasciano cullare dal suono avvolgente delle campane tibetane, che vibrano in armonia.
Un rituale d’alba per ritrovare equilibrio, ascolto e connessione profonda con la natura e con sé stessi. A concludere, una colazione insieme al Bar Salino, per nutrire anche il corpo e condividere, con leggerezza, il sapore di un nuovo inizio.
Il numero dei partecipanti è limitato, i biglietti sono acquistabili alla biglietteria online della cooperativa Atlantide.























































