La Polizia di Stato, ha arrestato Q.P., 32enne cittadino albanese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri pomeriggio, nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del rispetto delle disposizioni finalizzate a scongiurare la diffusione del contagio da COVID-19, predisposti dal Questore di Ravenna dr.ssa Loretta Bignardi, gli agenti della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo di un’autovettura Volkswagen.

All’atto dell’identificazione il conducente, Q.P. cittadino albanese 32enne, pregiudicato per reati in materia di sostanze stupefacenti, contrabbando di tabacchi e violazione delle norme di soggiorno sul T.N., evidenziava un ingiustificato nervosismo.

L’atteggiamento dell’uomo induceva gli investigatori della Squadra Mobile ad approfondire la verifica in corso che consentiva di rinvenire e sequestrare un panetto di sostanza stupefacente del tipo cocaina, risultato del peso di un chilogrammo, che era stata occultata sotto al sedile del passeggero anteriore.

Nel corso della medesima perquisizione, estesa anche all’abitazione di Q.P.,  i poliziotti hanno proceduto al sequestro della somma di 260 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio atteso che l’uomo non è risultato svolgere alcuna attività lavorativa.

Q.P., al termine delle formalità di legge, è stato dichiarato in stato d’arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associato alla Casa Circondariale di Ravenna.